HomeGuideDoom Eternal tutti gli oggetti da collezione - giocattoli, codice, album, incontro...

Doom Eternal tutti gli oggetti da collezione – giocattoli, codice, album, incontro segreto e cancello degli assassini – Exultia

Se stai cercando tutti gli oggetti da collezione nel secondo livello di Doom Eternal, ecco una guida per Exultia.

Corri dritto all’inizio e lascia cadere la sporgenza per ottenere una vita extra. Usa le pareti da arrampicata per raggiungere l’altro lato.

Attraversa la stanza successiva, salta attraverso il palo oscillante e colpisci il muro e vai a sinistra per prendere un codice.

Uccidi i demoni nell’arena di combattimento e scendi nell’ascensore.

Scendi in questa stanza e segui il corridoio circolare per ottenere un upgrade.

Da lì, scendi le scale – non cadere – fino a quando non raggiungi un nemico vicino a un muro con una crepa. Dai un pugno al muro e prendi il Giocattolo dall’interno.

Scendi nell’arena di combattimento sottostante, affronta i demoni, quindi fatti strada attraverso la passerella in rovina per un altro combattimento.

Quando esci, puoi attraversare per trovare un incontro segreto.

Quindi torna indietro e segui il percorso lungo l’esterno dell’arena di combattimento precedente.

Oscilla attraverso il divario e arrampicati sul muro. Girati per guardare indietro da dove vieni e dovresti essere in grado di vedere un codice. Salta e afferralo, quindi torna al punto in cui ti eri appena arrampicato.

Segui il cane fantasma nella stanza con le colonne rotanti. Aspetta che uno passi e seguilo a destra finché non si apre un sentiero con dell’armatura. Prendilo e fai di nuovo lo stesso nel prossimo corridoio. Dai un pugno al cubo.

Sali e affronta le tre catene, poi scendi nella stanza dove giravano le colonne.

Dirigiti verso il cane fantasma. Se scendi qui e prendi la parete scalabile sottostante, c’è una vita in più. Ora attraversa il divario.

Attraversa e attraversa la porta. Alla tua destra c’è un codice. Puoi anche prendere un’altra vita extra dalla vicina sala del trono.

Ora segui il segnalino obiettivo, vinci il combattimento, prendi la batteria e attraversa il portale fino alla prossima area.

Dopo aver affrontato i nemici, scendi nell’area con la mano grande. C’è un cubo qui. Dai un pugno sul lato con il simbolo e rivelerai una passerella sotterranea che ti porta a Album musicale.

Quindi attraversa l’area viola della palude e raccogli la mappa. Seguilo in giro. Ottieni la vita extra se ne hai bisogno, quindi prendi il modbot e continua.

Prendi il power core e usalo nel braccio del mech. Salite attraverso la stanza successiva e attivate l’interruttore verde sul pavimento. Quindi il prossimo. Quindi scendi per l’altro. Oscillare e risalire la strada e utilizzare gli altri due interruttori per aprire la porta.

Dopo aver ucciso i demoni nella seguente arena, segui i tuoi segnalini obiettivo fino a ottenere un altro nucleo di potere.

Arrampicati lungo la spada del titano circa a metà strada e guarda fuori e alla tua destra. C’è un incontro segreto nascosto lì.

Una volta che lo hai fatto, continua a scendere la spada e usa la fonte di energia per entrare in un po ‘di demone.

Continua seguendo i nuovi segnalini obiettivo attraverso le paludi e le battaglie, prendi la batteria successiva e continua fino a quando non la metti nel cannone a spalla. Oscilla e salta nelle viscere del prossimo titano.

La prossima stanza ha un cristallo di aggiornamento. Fai attenzione ai tentacoli.

Nella stanza successiva, arriva intenzionalmente al punto più basso che puoi e prendi il codice da una delle piattaforme lì.

Dallo stesso punto d’appoggio, c’è una barra oscillante su cui puoi saltare da un lato. Vai a quello invece della piattaforma galleggiante e oscilla attraverso. Ora dai un pugno al muro rotto – c’è un segreto dall’altra parte.

Ora attraversa le piattaforme galleggianti oltre le catene fiammeggianti e usa il rimbalzo.

Entra nella stanza successiva, raggiungi la cima e usa il potenziatore di potenziamento per saltare dall’altra parte della stanza e afferrare il Chiave Slayer dall’alto il Slayer Gate. Completa la sfida di combattimento e segui di nuovo i tuoi waypoint.

Nella stanza successiva, lasciati andare alla vita extra e sali sulla parete da arrampicata. Quindi rimanere su questo livello e saltare attraverso la sporgenza vicino alla cascata di lava. Prendi il Giocattolo Cacodemon.

Ora segui i waypoint, attiva una sequenza di immagini e segui nuovamente i waypoint, afferrando il codice da vicino al pad di rimbalzo. Ora piattaforma e lotta fino alla fine.

Sebastian Schneider
eSportsman Questo non è un lavoro, è uno stile di vita, un modo per fare soldi e allo stesso tempo un hobby. Sebastian ha la sua sezione sul sito - "Notizie", dove racconta ai nostri lettori gli eventi recenti. Il ragazzo si è dedicato alla vita di gioco e ha imparato a evidenziare le cose più importanti e interessanti per un blog.